Per un piatto cremoso ed avvolgente dovrai provare questo gustoso primo, con l’aggiunta dello zafferano sentirai che profumo.
Volete preparare un primo piatto diverso dal solito, che sia saporito ma al tempo stesso veloce da realizzare? Allora siete proprio nel posto giusto, questa ricetta è perfetta per salvare il pranzo e per portare in tavola un piatto gustoso adatto a grandi e piccini.
L’ora di pranzo non è mai un momento facile per chi deve dedicarsi alla sua preparazione e ha letteralmente i minuti contati. Cercare ricette facili e veloci è senza dubbio l’idea migliore da mettere in campo.
A lungo andare però, si rischia di proporre sempre le stesse cose e ciò va a discapito di chi si trova controvoglia a mangiare qualcosa che proprio non gli va. Ecco perché vi mostriamo come realizzare un primo piatto incredibilmente saporito, che farà felici gli occhi e anche il palato.
La ricetta che stiamo per mostrarvi è perfetta per realizzare un primo piatto veloce e dal sapore strepitoso. Adatto a tutta la famiglia, vi aiuterà ad ottimizzare i tempi facendovi preparare una portata unica che sarà apprezzata anche dai palati più esigenti. Prendete subito carta e penna e annotatevi tutto quello che vi serve.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 35 minuti
Ingredienti:
Preparazione:
Servitela ben calda con un’altra spolverata di parmigiano e sentirete che delizia.
Trucco da mamma:
Questo primo è più gradevole se consumato subito, ma al massimo possiamo conservarlo in frigorifero per un giorno e riscaldarlo al microonde.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…