Corri da MD così potrai preparare un pranzo con i fiocchi, spendendo solo 1,29 euro. Scopri di cosa si tratta.
Se vuoi stupire tutti a pranzo, ma hai pochissimo tempo per dedicarti a preparazioni complesse, puoi approfittarne di questa offerta strepitosa. MD è una catena di supermercati che spesso propone prodotti food e non food ad un prezzo strepitoso.
Se sbirci il nuovo volantino, in vigore dal 25 ottobre al 6 novembre, potrai notare che ci sono davvero delle offerte imperdibili, ma quello che ci balza agli occhi è uno in particolare. Si tratta dei tortelli alla zucca Mantovana, della linea Lettere dall’Italia, che puoi preparare facilmente e servire il pranzo in meno di 10 minuti. Scopriamo la ricetta.
Tortelli alla zucca Mantovana con burro e salvia
In questi giorni sono tantissime le persone che stanno andando da MD a comprare i tortelli alla zucca, che non possono assolutamente mancare sulle nostre tavole in questa stagione.
Approfittane anche tu altrimenti potresti perdere l’offerta. Da MD puoi trovare prodotti a marchio Lettere dall’Italia, ossia prodotti legati alle proprie origini e territorio. Infatti proprio MD ha deciso di portare le eccellenze del territorio italiano in tutti i punti vendita. Quindi approfittane anche tu, compra i tortelli alla Mantovana, con trafila a bronzo e condisci con burro e salvia, tutti ne andranno ghiotti. Tu sarai felice così risparmi tempo e soldi!
Ricetta per 2 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 20 minuti
Ingredienti:
- 250 g di tortelli alla Mantovana Lettere dall’Italia
- 50 g di burro
- 6 foglie di salvia
- q.b. sale fino
- q.b. noce moscata
Preparazione
- Iniziamo subito a lavare per bene le foglie di salvia, tamponiamo con carta assorbente da cucina, tagliamole a striscioline.
- Mettiamo il burro in una padella ampia e antiaderente e lasciamolo fondere, abbassiamo la fiamma, così il burro si scioglierà bene e lentamente.
- Uniamo la salvia al burro e aggiungiamo sale e noce moscata, lasciamo insaporire.
- Nel frattempo portiamo ad ebollizione abbondante acqua in pentola e saliamo, poi lasciamo cuocere i tortelli alla Mantovana, scoliamoli non appena saliranno a galla e trasferiamo nella padella con il condimento e lasciamo mantecare.
- Serviamo belli e caldi.
Trucco da mamma:
Se vuoi puoi aggiungere del formaggio grattugiato prima di servire i tortelli alla zucca Mantovana.