Il vero gusto che solo una torta salata sa dare, il mix perfetto per dar vita ad una pietanza morbidissima. Scopriamo insieme il nuovo modo semplice semplice di gustare i ceci.
Questa torta è stata una vera sorpresa, l’ingrediente principale sono i ceci, impreziositi da diversi altri alimenti in grado di far emergere in maniera unica i sapori, i profumi, il gusto inconfondibile che solo questa torta salata sa dare. Una vera scoperta per chi come me adora i ceci, ho utilizzato una farina di ceci al 100%, un pizzico di quella di riso e tante spezie ed erbette aromatiche per insaporire.
La preparazione è davvero semplice, non è una farinata bensì una vera e propria torta cicciotta aromatizzata, un gusto ricco per chi ha voglia di un qualcosa di sostanzioso come piatto unico da abbinare ad un’insalata mista, ma anche ad una fonte proteica come petto di pollo o dei tranci di pesce fresco, una simil pizza alla quale non potrete più rinunciare. Immergiamoci nella preparazione di questa torta salata morbidissima per mangiare i ceci, in maniera del tutto originale.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…