La torta rustica di spinaci e mozzarella si prepara in soli 30 minuti ed è una vera e propria specialità da servire come antipasto o per cena.
Un piatto semplice da servire come antipasto o per un buffet, ad un aperitivo o per cena come piatto unico: è la torta rustica spinaci e mozzarella che si prepara in soli 30 minuti, una ricetta buonissima.
Ideale se si hanno ospiti a cena è un piatto capace di mettere tutti d’accordo, ma perfetta anche per un pasto in famiglia. Una classica torta salata dal ripieno filante e goloso che prepareremo con la mozzarella fior di latte.
Quando si ha voglia di consumare qualcosa di sfizioso la torta agli spinaci e mozzarella filante è una gustosa torta salata semplice da realizzare: basterà avere un rotolo di pasta sfoglia ed il gioco è fatto.
Lesseremo gli spinaci che andremo a mescolare con il resto degli ingredienti così da formare un goloso ripieno. Inforniamo tutto e serviamo a tavola. La torta rustica di spinaci è sfiziosa e nutriente.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 30 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Per renderla ancora più gustosa possiamo aggiungere anche la salsiccia a pezzettini, dopo averla cotta in padella, o altrimenti la pancetta.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…