La torta con riso soffiato e Mars è un classico degli anni ’90. Un dolce che si prepara in pochi minuti, senza cottura in forno e con soli 3 ingredienti. La ricetta vi stupirà!
Se volete fare un tuffo negli anni ’90 ecco a voi la torta con riso soffiato e Mars. Un dolce che richiede una preparazione davvero semplice e non necessita nemmeno della cottura in forno. Basterà prepararla e poi metterla in frigorifero un paio d’ore ed il gioco è fatto.
La bontà di questa torta sta nella sua croccantezza conferita dal riso soffiato avvolto nel caramello e cioccolato. Un tripudio di gusto che vi esploderà in bocca per il piacere dei vostri sensi che di sicuro vi ringrazieranno.
Ma se volete gustare la torta un po’ più morbida basterà levarla mezz’ora prima di consumarla e lasciarla a temperatura ambiente, in questo modo avrà una consistenza meno croccante, ma comunque altrettanto piacevolissima al morso.
Ideale per un merenda golosa, e immancabile alle festicciole dei bambini, è una di quelle torte che potrete preparare per soddisfare una voglia improvvisa di dolce.
Per realizzarla vi serviranno soltanto 3 ingredienti e il risultato sarà davvero sorprendente. Un dessert a dir poco buonissimo e a cui difficilmente saprete resistere. Occhio perché un pezzo tira l’altro!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…