Pochi minuti e calorie per gustare a colazione un dolce che piacerà a tutti, una fetta tira l’altra. Ecco la ricetta della torta di mele frullata!
La torta di mele è sempre gradita, la classica torta delle nonne che riscuote sempre gran successo a tavola. In particolar modo a colazione da accompagnare con una tazza di latte o di tè, una fetta tira l’altra. Con il passar degli anni sono state preparate delle varianti alla torta di mele classica altrettanto gustose, alcune più semplici, mentre altre più elaborate. Avete mai provato la torta di mele e mascarpone? Ecco la ricetta perfetta da seguire.
Ma se siete molto attenti alla vostra linea e seguite una dieta sana ed equilibrata è importante porre attenzione alla scelta da fare a tavola, in particolar modo alla colazione, come si sa non va mai saltata e vanno scelti cibi mirati che saziano e non apportano troppe calorie. Noi di Mammeincucina vogliamo proporvi la torta di mele frullata, una sola porzione apporta circa 100 calorie, si prepara senza latte e burro e con farina integrale, ecco come procedere.