La torta margherita al microonde è un dolce semplice e al contempo gustoso. Prepariamola insieme!
Poter contare su un dolce che si prepara in pochi minuti è sempre molto importante. Si tratta, infatti, di un buon modo per poter godere di qualcosa di buono anche quando si ha poco tempo. Un vero e proprio sogno per chiunque ami i dolci.
Per realizzarla, si può contare sull’uso del forno al microonde, da sempre un grande amico di chi ha poco tempo ma tanta voglia di gustare qualcosa di buono. Ecco, quindi, una ricetta imperdibile e che una volta provata entrerà sicuramente nella tua top ten!
La torta margherita è semplicissima da preparare, bella da vedere e soffice al punto giusto per poterne godere al meglio.
Tra le altre cose risulta anche semplice da preparare e questo significa che basterà poco tempo per avere un dolce da gustare quando vuoi concederti una piccola coccola o quando hai amici improvvisi che stanno per arrivare a casa. Una torta che si rivela utile in più situazioni e che rappresenterà quella da scegliere in ogni occasione.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tempo totale: 15 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma
La stessa torta si può realizzare anche con del cacao. Per farlo basta aggiungerne una trentina di grammi in polvere aumentando lo zucchero di una decina di grammi. Il sapore sarà più che mai piacevole.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…