La ricetta della torta alle fragole senza uova e burro perfetta non solo a colazione, ma anche per la merenda pomeridiana.
Oggi ti presentiamo una ricetta davvero unica e sorprendete, che lascerà tutti a bocca aperta. E’ la stagione delle fragole, perché non approfittare e preparare questa torta sofficissima.
Talvolta ci si ripiega sempre nella preparazione delle stesse torte, ma ti possiamo garantire che questa è irresistibile. Inoltre è una torta che si prepara senza uova e burro e così la pausa sarà perfetta e senza troppi sensi di colpa. Ecco la ricetta da seguire.
La torta alle fragole è un dessert che si prepara facilmente in pochissimi e semplicissimi step. In soli 10 minuti la preparerete e dovrete attendere i tempi di cottura in forno. In tutta la casa si diffonderà un buon profumo e nessuno saprà aspettare, non si vede l’ora di sfornarla.
Per la preparazione della torta non occorrono uova e burro, per la preparazione sarà indispensabile il latte, se si vuole si può optare per quello vegetale come mandorle, soia o cocco e si darà un profumo ed aroma diverso alla torta. Ecco la ricetta da seguire passo passo.
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 35 minuti
Tempo totale: 45 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
La torta con le fragole si può servire aggiungendo un po’ di zucchero a velo. Inoltre per mantenerla morbida e fragrante sarà necessario conservarla sotto una campana di vetro.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…