Il tonno in crosta di pistacchi è un secondo piatto che si prepara e cuoce in soli 15 minuti. Una ricetta velocissima ideale per la cena del sabato sera.
Ideale per una cena raffinata e gustosa ma che si prepara in soli 15 minuti è il tonno in crosta di pistacchi. Una ricetta velocissima e che svolterà il vostro sabato sera.
Tra preparazione e cottura infatti ci vorrà davvero pochissimo e il risultato sarà da ristorante, a patto di scegliere prodotti di ottima qualità e di utilizzare un trancio di tonno che avrete precedentemente congelato, secondo le linee guida del Ministero della Salute, per abbattere eventuali parassiti.
Il protagonista di questo piatto è il tonno che dovrà essere rigorosamente fresco. Poi dovremo fare una panatura a base di pangrattato e pistacchi. E se vogliamo accompagnare questo piatto sarà perfetta una fresca insalata mista. Scopri anche gli errori da non fare quando la prepari. Se cerchi qualche idea alternativa alla classica insalata potrai optare per quella di finocchi e arance che ben si sposa con questo secondo piatto.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…