Spinaci in padella: ecco come renderli gustosi grazie ad un ingrediente

Scopri come fare i spinaci in padella ancora più gustosi grazie a questo ingrediente segreto. Un tocco in più che farà davvero la differenza!

Gli spinaci in padella sono un contorno buono e molto apprezzato da grandi e bambini, anche se a volte può rimanere banale e scontato. Scoprite insieme a noi di mamme in cucina come valorizzare al meglio questo contorno, ricco di proprietà benefiche molto importanti, rendendolo ancora più sfizioso e appetitoso, anche i vostri bambini lo ameranno.

Basterà seguire la ricetta per capire quanto sia davvero semplice e veloce realizzarlo. Il parmigiano reggiano è l’ingrediente segreto di questa ricetta. Donerà sapidità e gusto ai spinaci rendondoli buonissimi.

Una ricetta davvero genuina e alla portata di tutti, pronta in soli 10 minuti. Noi di mamme in cucina abbiamo usato gli spinaci freschi ma si possono usare anche quelli surgelati. I nostri spinaci in padella sono un’ottima base per molte preparazioni salate, infatti se dovessero avanzare potete realizzarci delle fantastiche torte rustiche, come ad esempio la nostra torta salva cena agli spinaci. Seguendo la ricetta, in fondo, nel trucco da mamma troverete altri consigli e suggerimenti utili per la preparazione e conservazione.

Gestione cookie