Il primo piatto gustoso, delicato e molto saporito nessuno saprà dire no. Scopri come realizzare questa ricetta con pochi e semplici ingredienti.
Avete voglia di un primo piatto semplice, veloce e che si prepara con pochi ingredienti? Non potete fare altro che preparare gli spaghetti alla Nerano, un piatto tipico campano della zona della Costiera, ormai conosciuto e apprezzato da molti. Un piatto dal sapore unico e inconfondibile, che lascerà tutti a bocca aperta, talvolta basta poco per stupire gli ospiti o la famiglia a tavola. L’ingrediente che rende davvero particolare questo piatto è il provolone del Monaco, un formaggio a pasta filata, ha un sapore non troppo piccante ma dipende dalla stagionatura.
Secondo alcuni la ricetta perfetta si può gustare solo a Marina del Cantone ma noi vogliamo darvi qualche piccolo consiglio su come prepararla a casa senza alcuna difficoltà. Scopriamo la ricetta perfetta. Se amate tanto le zucchine ma non volete servirle con la pasta, scoprite gli spaghetti di zucchine, cliccate qui per la ricetta.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…