Desiderate assaggiare i famosi spaghetti al pomodoro con polpette condivisi da Lilli e il Vagabondo? Scopriamo insieme cosa sono e come prepararle.
Tutti sono appassionano ai cartoni classici Walt Disney non solo i piccoli, in particolar modo i grandi. Ricordate gli spaghetti con le polpette al sugo di Lilli e il Vagabondo? Un’immagine impossibile da non ricordare, i due cagnolini che mangiano gli spaghetti. Se volete rivivere quella scena così romantica che ne dite di riproporre la ricetta? Gli spaghetti al pomodoro sono un piatto della tradizione italiana, molto conosciuto in tutto il mondo, per non dimenticare poi le polpette un secondo piatto a cui nessuno sa rinunciare. Se siete appassionati dei cartoni animanti, vi ricordate gli Onigiri di Kiss me Licia? Cliccate qui e così li potete preparare a casa senza alcuna difficoltà.
Allora non vi resta che mettervi all’opera con vostri figli, così da preparare questa classica ricetta che piacerà a tutti, gli spaghetti di Lilli e il Vagabondo!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…