Hai mangiato tanto durante le feste? Questa ricetta oltre che buonissima è anche light, la sogliola burro e salvia conquisterà il palato di tutti.
Durante le festività di Pasqua praticamente tutti hanno esagerato a tavola con i deliziosi manicaretti sia dolci che salati, adesso è quindi il momento di restare più leggeri. Dopo le grandi mangiate è sempre un bene consumare pasti light per qualche giorno, questo però non significa che bisogna rinunciare al gusto. La sogliola burro e salvia ad esempio è molto gustosa e sfiziosa ed è un secondo piatto light.
Questa ricetta è perfetta da preparare dopo le abbuffate, infatti è molto leggera, il suo incredibile sapore però farà impazzire tutta la famiglia. Oltre che buonissima e light è anche molto semplice da preparare.
Con pochi ingredienti e pochissimo tempo questo secondo piatto sarà pronto da gustare, il procedimento infatti è rapido e semplicissimo. Assicurati che il pesce sia di buona qualità, dopodiché prepara questa favolosa sogliola burro e salvia, piacerà davvero a tutti.
Questa ricetta è molto semplice da realizzare e richiede solo pochi minuti, il suo sapore però conquisterà sia grandi che piccoli. Provala subito e vedrai che tutta la famiglia la apprezzerà molto, finirà infatti in un attimo.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 8 minuti
Tempo totale: 13 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se preferisci puoi accompagnare la sogliola burro e salvia con delle verdure grigliate in sostituzione dell’insalata mista. Se avanza puoi conservarla in frigo per un giorno dentro ad un contenitore ermetico.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…