Se stai cercando una ricetta calorica e super golosa ecco il s’more americano una specialità tipica d’oltreoceano a base di cioccolato, biscotti e marshmallow.
Un dolce tradizionale tipico di Stati Uniti e Canada che consiste in un marshmallow riscaldato racchiuso fra due biscotti a base di farina integrale e due strati di cioccolato. ll nome di questa “ciccionata” tipica d’oltreocenao è S’amore. Qui trovi la ricetta dei marshmallow fatti in casa.
Semplicissimi da preparare i s’amore vi lasceranno piacevolmente stupiti ma cimentatevi nella ricetta solo se non vi preoccupate troppo delle calorie. Per i biscotti i più utilizzati per questa specialità si usano in genere i Graham Crackers, simili ai digestive. In mezzo a questi due biscotti si mette un pezzo di cioccolato e al centro un marshmallow arrostito.
Si possono preparare facilmente utilizzando solo questi 3 ingredienti: biscotti integrali, marshmallow e tavoletta di cioccolato al latte. Se non siete in campeggio e non potete arrostire i marshmallow sul classico spiedino basterà avere il forno a microonde o in alternativa il classico forno. Ecco tutta la ricetta passo passo.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…