Le polpette fanno impazzire tutta la famiglia, ma le hai mai preparate senza carne? Queste si cuociono al forno, ti sorprenderanno!
Sempre sfiziose e saporite, le polpette sono uno di quei piatti che riesce a mettere d’accordo sia gli adulti che i bambini. Per questo amiamo portarle a tavola, sebbene, a lungo andare, proporre sempre la stessa versione può venirci a noia. Le hai mai provate senza carne? Le cuoci in forno e ti sorprenderanno con la loro bontà, davvero squisite!
Ci sono moltissimi modi di cucinare questa pietanza, usando ingredienti sempre diversi in modo da servire ai nostri cari qualcosa di originale e particolare di tanto in tanto. Noi vogliamo proporvi una versione molto semplice ma anche saporita, scommettiamo che scalerà la classifica delle vostre preferite!
Ovviamente ognuno di noi potrà decidere di arricchire e personalizzare la ricetta in base ai gusti dei propri familiari o ad esigenze specifiche. Andiamo subito a scoprire cosa ci occorre e come procedere per realizzare in poche mosse una cena davvero stuzzicante che nessuno potrà dimenticare.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 30 minuti
Ingredienti:
Preparazione
Trucco da mamma:
Puoi scegliere anche un’impanatura classica, rotolandole prima nella farina, poi nell’uovo e infine nel pangrattato e friggerle, invece che cuocerle in forno!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…