I rotolini di frittata farciti al prosciutto cotto, formaggio e spinaci sono un salvacena ideale da servire anche per un aperitivo. Scopriamo la ricetta perfetta.
Una ricetta sfiziosa e originale anziché la classica frittata: questi rotolini farciti con prosciutto cotto, formaggio e spinaci sono perfetti da portare in tavola per una cena veloce, ma ottimi anche da servire per un aperitivo come finger food.
I rotolini di frittata ben si prestano a diverse interpretazioni infatti possiamo dare libero sfogo alla fantasia per prepararli nei modi più svariati. In questo caso noi del team di Mammeincucina vi proponiamo una versione piuttosto semplice e che facilmente potrete riprodurre ovvero i rotolini di frittata farciti con prosciutto cotto, formaggio e spinaci.
Ma potrete utilizzare il salmone, le zucchine, le carote e altri tipi di salumi come la bresaola o il salame.
Ottimi anche per essere gustati freddi questi rotolini potrete davvero consumarli nelle più disparate occasioni: ad esempio per un pic nic, o durante una cena all’aperto, ma potrete proporli anche per un buffet di compleanno.
Scopriamo allora cosa occorre per prepararli. Se ti interessano i piatti a base di uova scopri i segreti per preparare un’omelette impeccabile con i segreti dello chef.