E se la torta di mele la preparassimo in padella? Golosa a più non posso, sarà pronta in pochissimi minuti: devi provarla!
Buona e genuina come poche, la torta di mele è di sicuro una delle preparazioni dolci più amate in tutto il mondo. Dall’amatissima apple pie americana alla nostra versione di torta super soffice per non parlare del goloso strudel alle mele…insomma possiamo davvero dire che con le mele in cucina possiamo davvero sbizzarrirci.
La torta di mele è un grande classico che però non si tradisce mai. Buona, golosa, profumata, immediatamente dal primo assaggio risveglia in noi dolci ricordi. Per non parlare del dolce profumo che si diffonde in tutta casa non appena ne inforniamo una. Ma oggi mettiamo via il forno perché la torta di mele la prepariamo in padella in una versione ancora più veloce. Pronti a scoprire la ricetta completa?
Facile da preparare, in pochi passaggi questa golosità andrà dritta in tavola pronta per la colazione o una dolce merenda. Come prepariamo la torta di mele in padella? Seguono pochi passaggi ed una ricetta super semplice per provvedere alla sua realizzazione. Vediamo subito cosa ci occorre.
Ingredienti:
Preparazione:
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…