Non sei proprio la regina della cucina? Niente paura! Con questo primo da paura realizzi un piatto delizioso in pochissimo tempo e stupisci tutti a cena!
Cucinare è un’arte sopraffina e non è sempre detto che tutti abbiano talento o una sorta di inclinazione naturale alla ricerca delle combinazioni di sapori più pregiate, ricercate e originali. Ciò non significa che non ci si possa mettere alla prova, magari con un piatto semplice, ma molto gustoso ed efficace.
Con questo primo da paura, infatti, farai un figurone a tavola e tutti – compresa tua suocera – vorranno conoscere la ricetta o ancora il tuo ingrediente segreto. Oggi, prepariamo una “semplice” pasta con panna e salmone, ma con due aggiunte particolari che faranno gola a tutta la famiglia. Non ci resta che scoprire insieme la ricetta!
La ricetta la prepari mentre cuoce la pasta, basta solo tagliare il salmone a tocchetti, scottarlo e il tuo primo delizioso è pronto in men che non si dica. Vedrai che bontà!
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 30 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Per rendere la tua pasta con zafferano e salmone ancora più gustosa, aggiungi un po’ di erba cipollina quando scotti il salmone in padella.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…