Se state cercando un antipasto sfizioso e goloso da servire ai vostri ospiti non vi resta che preparare i ravioli fritti, croccanti e invitanti uno tira l’altro.
Uno sgarro ogni tanto è concesso, va bene seguire un’alimentazione sana e regolare ma è pur vero che bisogna concedersi uno sfizio ogni tanto. A tutte è venuta voglia di una cena gustosa e invitante senza badare tanto alla linea e all’eccesso di calorie. In particolar modo se avete degli ospiti e volete prenderli per la gola, non pensate troppo, ma agite con un piatto ricco. Noi di Mammeincucina vogliamo proporvi i ravioli fritti farciti, che non solo sono invitanti e croccanti, ma hanno un cuore filante.
La ricetta prevede la preparazione dei ravioli fatti in casa da farcire con ricotta, provola e speck. Ma se avete poco tempo da dedicarvi alla preparazione dell’impasto, potete utilizzare o la sfoglia all’uovo pronta per farcire, oppure acquistare i ravioli freschi e poi friggerli secondo quanto indicato. Allora indossate il grembiule e preparate anche voi i ravioli fritti farciti.