Prepara la cheesecake alle fragole con la ricetta di Benedetta, sarà sicuramente un successone, infatti la ameranno tutti.
Con l’arrivo della Primavera le giornate sono molto più belle e la temperatura continua ad aumentare. Ciò fa venire anche voglia di portare in tavola manicaretti freschi e golosi, non solo salati ma anche dolci. Hai mai provato la cheesecake alle fragole? È una vera esplosione di piacere per il palato.
Se vuoi stupire amici e familiari con un dessert favoloso e super goloso questa ricetta è proprio quello che fa per te. Farla in casa è più semplice di quanto immagini, infatti ti basterà seguire il procedimento passo dopo passo per ottenere un risultato pazzesco.
Dopo averla portata in tavola questa cheesecake alle fragole andrà subito a ruba, sia grandi che piccini la mangeranno molto volentieri e se ne avanzerà un po’ faranno sicuramente il bis.
Prepara subito questo favoloso dessert e vedrai che conquisterai subito il palato di tutti. Questa fantastica cheesecake alle fragole è ottima da gustare a colazione, a merenda o dopo i pasti e piacerà a chiunque.
Ricetta per 8 persone
Tempo di preparazione: 30 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tempo di riposo: 6 ore
Tempo totale: 6 ore e 40 minuti
Ingredienti:
Per decorare:
Preparazione:
Trucco da mamma:
Se dopo il riposo la salsa alle fragole dovesse risultare rappresa, mettila per qualche secondo nel microonde per farla tornare perfettamente fluida.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…