Pronta per una nuova e sfiziosa versione del polpettone? Non è la classica ricetta, questa conquisterà i palati di tutti, grandi e piccini.
Il polpettone è tra i secondi piatti che mette sempre d’accordo tutti, grandi e piccini, ma questa volta vogliamo stupirti, basterà aggiungere un semplice ingrediente alla classica e voilà il secondo sarà servito.
Questa versione del polpettone lo puoi preparare se organizzi un pranzo o una cena in famigli o in un’occasione speciale e vuoi fare colpo su tutti, anche i piccoli. Ti possiamo garantire che sarà un successo, accompagna con delle patate al forno e sentirai che goduria!
Il polpettone di oggi è il polpettone in crosta, una ricetta davvero succulenta, soprattutto per chi adora la carne, te ne innamorerai già al primo morso.
La preparazione è semplice, dopo aver preparato il polpettone non devi fare altro che avvolgerlo nella pasta sfoglia, geniale no! Visto che la pasta sfoglia la puoi comprare al supermercato, ma ti lasciamo comunque la ricetta, magari vuoi provare a preparala tu a casa. Non devi fare altro che seguire passo passo la nostra ricetta.
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 40 minuti
Tempo totale: 50 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se vuoi puoi aggiungere al polpettone del prosciutto cotto a fette.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…