Stanca delle solite ricette con il pollo? Ecco quella che devi provare, il pollo e zucca in padella, per un pranzo veloce e gustoso, irresistibile bontà.
Oggi ti sveleremo la ricetta del pollo con zucca e peperoni, gustoso, morbido e succoso, che piacerà a tutta la famiglia. Una ricetta che ti salverà spesso il pranzo.
In pochissimi step e con ingredienti facilmente reperibili puoi servire un piatto da leccarsi i baffi. Solitamente con la zucca puoi preparare tanti piatti soprattutto in questa stagione dove è la protagonista. Siamo sicure che questa ricetta sarà un successo.
Dopo aver scoperto questa ricetta non ne fari almeno, lo preparerai sempre, accompagna con del pane fresco e sentirai che bontà, la scarpetta è assicurata. Tutte noi siamo sempre alla ricerca di piatti unici, ma allo stesso tempo dobbiamo fare colpo su tutti.
Questa di oggi ne è la conferma, una valida alternativa al classico pollo con patate, invece delle patate, tagli a tocchetti la zucca e i peperoni. Chi adora la zucca non ne potrà fare almeno.
Ti consigliamo di comprare i bocconcini di pollo, oppure comprare le fette di pollo spesse e poi tagli a pezzi. Cerca di fare dei tagli uguali, così da garantire una cottura omogenea. Non resta che scoprire come preparare il pollo con zucca e peperoni.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 30 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se vuoi puoi aggiungere delle olive nere denocciolate o dei capperi, sentirai che goduria. Inoltre il pollo con zucca e peperoni si conserva benissimo in un contenitore a chiusura ermetica in frigo per un giorno.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…