Questo pollo allo spiedo in tavola avrà i minuti contati! Se lo prepari così sarà buono proprio come quello della polleria: ecco il segreto.
Quando abbiamo voglia per cena di un secondo piatto completo e gustoso, ci vien subito in mente l’immagine di un delizioso pollo allo spiedo. Quello della nostra polleria preferita. Buono, succulento, profumato e ricco di sapore, è una vera tentazione per il palato. Ma se lo preparassimo uguale anche in casa?
Se fino ad ora hai sempre provato a preparare il pollo allo spiedo con il tuo forno di casa ma il risultato è sempre stato molto lontano da quello sperato, stavolta non sbaglierai più! Con questa ricetta ti faccio preparare il pollo allo spiedo proprio come quello della polleria: irresistibile grazie a questo segreto!
Portato in tavola è una vera tentazione per il palato ed una goduria per gli occhi, basterà davvero un assaggio per innamorarsene e volerlo divorare tutto! Ma qual è il vero segreto per un pollo allo spiedo fatto in casa proprio come quello della polleria? Ci basterà seguire dei piccolissimi accorgimenti per ottenere un risultato pazzesco: morbido e succoso, non vorrai più cambiare la ricetta!
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 30 minuti + tempo per la marinatura (6h)
Tempo di cottura: 45 minuti
Tempo totale: 7 ore e 15 minuti
Ingredienti:
Preparazione:
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…