Il petto di pollo con peperoni in padella, una ricetta perfetta da servire a cena, piatto completo e gustoso, a prova di scarpetta!
Una ricetta davvero facile e veloce, che non vi porterà via molto tempo, magari potrebbe tornarvi utili quando andate di fretta, o sapete che rientrate tardi a casa e non potete cimentarvi in preparazioni troppo elaborate.
In cucina basta davvero poco per deliziare tutti, si sa che bisogna sempre stupire tutti e con questa ricetta il successo sarà garantito! Inoltre vi vogliamo lasciare un piccolo consiglio, con un pò di furbizia, ogni volta si può servire un secondo completo diverso, basterà sostituire i peperoni con melanzane, piuttosto che zucchine, patate o funghi!
E’ utile conoscere le ricette complete da cucinare in padella, così non dovrete accendere il forno. La ricetta che vi proponiamo oggi è particolare e già vi anticipiamo che dovrete assolutamente portare a tavola del pane fresco, la scarpetta è d’obbligo. Ecco la ricetta da seguire passo passo.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 25 minuti
Ingredienti:
Preparazione:
Trucco da mamma:
Se volete potete arricchire il piatto con delle olive nere di Gaeta! Le fette di petto di pollo non devono essere troppo sottili, per evitare che si possano seccare troppo in cottura!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…