Le patate fritte con bacon croccante, sono buonissime come quelle del fast food, fatte in casa in modo veloce e genuino.Le varie ricette per cucinare le patate sono infinite, sicuramente però quella più goloso è la frittura.
Oggi vi proponiamo le patatine fritte con il bacon croccante, abbiamo voluto fare la stessa ricetta che si mangia ultimante nel fast food più famosi del mondo, la ricetta è veramente molto facile, dai passaggi molto chiari, l’unico passaggio che vi consigliamo di fare è quella di togliere la buccia delle patate e immergere in acqua fredda per almeno un ora, in modo tale che si toglierà l’amido, rendendole ancora più croccanti. Anche l’olio fa la differenza, infatti noi usiamo l’olio di arachidi è un olio ricco di vitamina E, possiede un basso livello di grassi, un elevato contenuto di antiossidanti.
La scelta delle patate fa la differenza, le patate a pasta gialla sono le più indicate per farle fritte. Quindi se vogliamo organizzare una cena fast food a casa per la nostra famiglia vi proponiamo panino con fettina panata e le nostre fantastiche patatine fritte con il bacon, il successo è garantito e cosi riusciremo a passare una bella serata con del cibo che mette buonumore.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…