Lasciati tentare dalle patate ricche del fast food con bacon e cheddar, ecco la versione casalinga!

Ma quanto ci piacciono le patate? Conosciamo molte versione: il purè cremoso, le patate al forno saporite, le classiche patatine fritte che amano sopratutto i bambini, ottime per ogni occasione.

Quando ci sono le patate in casa significa che possiamo stare tranquilli perchè qualche idea buona ed originale esce sempre fuori. Le patate sono molto versatili e vanno benissimo per qualsiasi ricetta. Un ottimo primo piatto completo può essere pasta e patate, un ottimo contorno può essere le patate sabbiose e sembrerà stano ma con le patate ci si può fare anche un ottimo dolcetto: le ciambelle fritte

Questa volta noi del team mammeincucina vogliamo fare una versione che tutti noi conosciamo, ma con qualche modifica casalinga. Da qualche anno a questa parte quando facciamo un pasto fuori casa nei fast food vediamo la nuova versione delle classiche patatine fritte e cioè; patatine fritte con crema di cheddar e bacon croccante. Oggi noi cambieremo cottura delle patate, e invece di friggere cuoceremo in forno.

Gestione cookie