Grazie alle nuove offerte del Conad, potrai preparare un piatto di pasta davvero incredibile! Ecco quali sono i prodotti che non devi assolutamente farti scappare.
Le offerte che i vari super mercati mettono in evidenza ogni settimana sono senza alcun dubbio un ottimo modo per approfittare di prodotti pregiati a prezzi mai visti. In questo modo ci si può garantire dei pasti da re senza spendere chissà quanto e facendo felice la propria famiglia.
A tal proposito, il Conad ci viene incontro con un volantino che questa settimana sembra aver superato se stesso. All’interno ci sono infatti svariate offerte che una volta provate troverai sicuramente imbattibili e alle quali non vorrai assolutamente rinunciare. Usufruendone potrai infatti garantirti una spesa a poco costo ma con prodotti di marca e davvero funzionali per dar vita a ricette semplici e al contempo super gustose.
Un modo per portare qualcosa di diverso in tavola senza per questo dover temere di svuotare il portafogli. Un esempio? Oggi ti proponiamo un’ottima pasta al pesto da realizzare con i due prodotti in offerta presso il supermercato.
La pasta con pesto che costa poco e che conquisterà tutti
Se anche tu ami cucinare per te e per la tua famiglia e sogni da sempre di poter realizzare dei piatti elaborati e gustosi ma senza spendere troppi soldi, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, ti mostreremo alcune delle offerte presenti sul volantino che Conad ha stilato per questa settimana. Un volantino davvero unico e ricco di prodotti prelibati e dei quali non vorrai fare a meno, sopratutto dopo aver visto il prezzo.
Con solo 1,04€ sarà infatti possibile portarsi a casa un pacco della famosa pasta Garofalo che questa settimana gode di uno sconto del 30%. Con 2,30€ è invece disponibile il pesto che puoi trovare sia al pistacchio che al tartufo, in versione classica o con cuori di carciofo. In questo modo potrai portare a tavola un piatto di pasta davvero succulento con meno di 4 euro. Perfetto da completare con dei tortini di patate che piaceranno a tutti!
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 20 minuti
Ingredienti:
- 320 g di pasta Garofalo Conad
- 300 g di pesto in offerto al conad
- 10 g di olio extra vergine d’oliva
- 20 g di parmigiano
Preparazione
- Iniziamo mettendo a bollire una pentola di acqua salata.
- Quando questa bolle, versare la pasta e farla cuocere per il tempo indicato sull’etichetta, lasciandola magari un paio di minuti in meno.
- In una padella antiaderente abbastanza capiente, mettere a scaldare il pesto e quando la pasta è pronta, scolarla (lasciando da parte un po’ d’acqua di cottura) e aggiungerla al condimento mescolando per bene. Qualora dovesse risultare troppo asciutta, aggiungere l’acqua di cottura.
- Una volta pronta, servire nei piatti e aggiungere olio e parmigiano a piacere.
Trucco da mamma
Questo piatto è realizzabile con tutti i pesti in offerta al Conad. In questo modo con una sola ricetta potrai godere di risultati sempre diversi e più che mai buoni da gustare.