Sei a Dieta e sogni di mangiare un piatto di pasta senza sensi di colpa? Scopri come farla con zero carboidrati grazie ad 1 ingrediente segreto
Basta preoccuparsi delle quantità di pasta, grazie alla nostra ricetta e all’ingrediente segreto potrai finalmente gustarti un buon piatto di pasta senza più sensi di colpa! No non stiamo scherzando, noi di mamme in cucina abbiamo pensato ad un primo piatto gustoso e light con zero carboidrati. Grazie alla zucchina, che tagliata a spaghetti potrà sostituire la pasta senza che te ne accorga. Il suo sapore neutro si presta benissimo ad ogni condimento. Segui la nostra ricetta per scoprire come cuocerle al meglio.
Con l’arrivo della bella stagione e la voglia di rimettersi in forma siamo portati spesso ad intraprendere delle diete alimentari a basso contenuto di carboidrati o addirittura senza carboidrati. Quindi se la voglia di carboidrati si fa sentire potrai appagarla benissimo con la nostra ricetta, senza più doverla pesare o darti dei limiti. Provala e concediti un bis senza sensi di colpa!