Scopri come realizzare degli ottimi panini al burro. La scelta perfetta sia per il tuo antipasto di Natale che per accompagnare i secondi.
I panini al burro sono una delizia soffice, fragrante e ricca di gusto. La scelta perfetta per arricchire il tuo antipasto e per rendere lo stesso ancora più buono.
Ottimi da gustare da soli, questi panini si rivelano infatti perfetti anche per essere farciti con burro e salmone o per dar vita ad antipasti sempre diversi e tutti da gustare. Una volta provati, li amerai così tanto da non poterne più fare a meno. E da decidere di prepararli anche per il resto dell’anno.
Il pane è uno dei cibi più amati e apprezzati di sempre. E poterlo realizzare in casa risulta più piacevole che mai. Il profumo che si sprigiona dal forno ed il sapore genuino, ne fanno una delle ricette più buone che ci siano. Se si parla dei panini al burro, poi, l’escalation di gusto è più che mai assicurata e tutto grazie alla loto bontà e alla consistenza più soffice che mai.
Perfetti da abbinare alle bombette di pancarrè, questi panini si rivelano particolarmente indicati anche per i palati più difficili. Inoltre sono sempre molto apprezzati sia dagli adulti che dai bambini. Cosa che renderà la preparazione del tuo menu di Natale incredibilmente più semplice.
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 20 minuti
Tempo di cottura: 30 minuti
Tempo totale: 50 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma
Questi panini al burro possono essere realizzati anche con aromi diversi. Per farlo basta aggiungere la spezia che preferisci alla farina e mescolarla per bene. Il risultato sarà originale e di sicuro gradimento. E, in base alla spezia scelta, potresti ottenere dei panini al burro colorati, fragranti e più buoni che mai da gustare.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…