Grazie al pane raffermo potrai contare su una prima colazione davvero golosa. Scopri come preparare il pane fritto con l’uovo.
Avere del pane in casa che diventa duro è una delle cose più normali che ci siano. Per questo motivo, conoscere delle ricette adatte a riutilizzarlo evitando gli sprechi è sempre un’ottima cosa. Se anche a te capita di comprare più pane di quanto ne consumi, la ricetta del pane fritto con l’uovo sarà sicuramente di tuo gradimento.
Grazie al pane invecchiato potrai infatti ottenere una colazione estremamente saporita. Una di quelle che preparavano le nostre nonne e che racchiude in se sapori davvero unici e difficili da replicare.
Per questa ricetta basta avere del pane raffermo di qualche giorno e pochi altri ingredienti che, una volta messi insieme, ti offriranno la possibilità di godere di una colazione davvero golosa.
Colazione che potrai gustare sia da sola che in famiglia. E tutto con la certezza di poter contare su un piatto che sarà amato da tutti e che una volta provato vorrai ripreparare più e più volte.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 25 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma
Volendo è possibile evitare di aggiungere il sale per sostituirlo con lo zucchero. In questo modo la colazione diventerà improvvisamente dolce e sempre più buona che mai!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…