Voglia di pancake light che siano sani e golosi? Prepariamoli al microonde.
I pancake sono sicuramente un buon modo per dare il via alla colazione. E lo sono ancor di più se realizzati in versione light.
Con gli ingredienti giusti è infatti possibile contare su una colazione sana, adatto a quando si è a dieta e che al contempo si riveli anche super golosa. Un piatto che si può preparare in poco tempo grazie al forno a microonde e che si rivelerà una ricetta tutta da gustare.
Per realizzare questa ricetta si possono variare gli ingredienti di volta in volta, scegliendo le farine che più si amano e alternando anche la frutta.
Si tratta quindi di una preparazione che si presta a dar vita a pancake sempre diversi ed in grado di appagare l’appetito, saziando e nutrendo l’organismo. Il tutto con una ricetta tanto semplice da non richiedere alcuno sforzo. L’ideale da preparare dopo aver scoperto quali sono i trucchi per un pancake perfetto.
Ricetta per 2 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 25 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma
Si può realizzare un topping mescolando del cacao in polvere con un goccio di latte e un pizzico di dolcificante. Una volta pronto si potrà versare tutto sul pancake. In alternativa si può creare una crema aggiungendo anche della banana schiacciata e farcire così il pancake. Il risultato sarà una mini torta soffice e golosa.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…