Per la colazione non puoi che servire questo pan brioche vegano, buono così o da spalmarci sopra della marmellata. Scopri la ricetta.
Se non hai idea su cosa servire a colazione, ecco il dessert perfetto che puoi preparare invece delle solite torte e crostate. Il pan brioche è sempre gradito è buono così o per spalmarci sopra burro o marmellata.
Oggi ti presentiamo la ricetta vegana, che si prepara senza uova, latte e burro perfetta non solo per chi segue un regime alimentare vegano, ma anche per chi desidera gustare qualcosa di dolce ma senza appesantirsi troppo. Scopriamo la ricetta.
La preparazione di questo pan brioche è davvero semplice e veloce. Lo puoi servire sia a colazione, ma anche a merenda da accompagnare con un succo di frutta o del latte freddo. L’aggiunta della granella di zucchero renderà ancora più invitante il pan brioche.
Il vantaggio di questo dolce è che si conserva per alcuni giorni sotto una campana di vetro. Ecco la ricetta facile facile da preparare così potrai anche tu servire un dolcetto sano e salutare. Scopri la ricetta light delle graffe, sono davvero irresistibili!
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di lievitazione: 3 ore
Tempo di cottura: 35 minuti
Tempo totale: 3 ore e 50 minuti
Ingredienti:
Per l’impasto
Per la copertura
Preparazione
Trucco da mamma:
Il pan brioche vegano si può arricchire con della scorza grattugiata del limone o dell’arancia o delle gocce di cioccolato.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…