Scopri come realizzare un ottimo nasello al microonde. La ricetta semplice, sana e ricca di gusto.
Ogni tanto la buona cucina passa anche da preparazioni semplici, leggere e sane. Ricette che se ben realizzate possono diventare un piacevole comfort food da gustare in famiglia e da condividere con chi si ama. Una tra queste è quella del nasello al microonde. Un secondo piatto semplicissimo da preparare e che grazie all’uso del forno al microonde risulta anche incredibilmente veloce.
Basta infatti mettere insieme il pesce con altri pochi ingredienti per ottenere una ricetta che non occupa tempo e che dona comunque gusto e alimenti ricchi di proprietà benefiche. Proprio ciò che si spera sempre di portare in tavola.
Per realizzare questa ricetta si possono usare sia dei tranci di nasello surgelati che del nasello fresco. Se è possibile scegliere quest’ultimo, ovviamente, è molto meglio e si potrà godere anche di un sapore più deciso.
Quanto all’uso delle spezie si può optare per quelle che si amano di più e che sono preferite in famiglia. In questo modo, si otterranno risultati sempre diversi e si potrà contare su una ricetta semplice, veloce ed in grado di non stancare mai.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 7 minuti
Tempo totale: 12 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamme
Per una ricetta sempre diversa è possibile cambiare le spezie o sostituirle con delle erbe aromatiche. Inoltre si possono aggiungere verdure come pomodorini o peperoni, perfetti per donare anche un tocco di colore al piatto. Il piatto risulterà ancor più buono se servito insieme a delle patate o a delle verdure in agrodolce.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…