Se vuoi preparare dei dolci diversi dal solito a Pasqua prova questi squisiti muffin, sono una vera bontà e conquisteranno tutti.
Una ricetta diversa dal solito che ti farà impazzire al primo assaggio. Questi deliziosi muffin si preparano in poco tempo e sono davvero buonissimi, a Pasqua farai un figurone quando li porterai in tavola.
La Pasqua è sempre più vicina e si inizia già a pensare a cosa preparare durante i piacevoli pranzi e le cene trascorse con amici e familiari. Tantissimi sono i manicaretti saporiti che puoi portare in tavola, come dessert puoi realizzare questi muffin favolosi.
Sono all’arancia e al cioccolato e il procedimento è davvero un gioco da ragazzi, con il loro incredibile sapore però faranno venire a tutti l’acquolina in bocca.
Benedetta Rossi sul suo profilo Instagram @fattoincasadabenedetta ha condiviso questa golosa ricetta e ha fatto venire a tutti l’acquolina in bocca. Provala anche tu e vedrai che ne andrai subito matto, questi muffin sono davvero fantastici.
Ricetta per 12 muffin
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 25 minuti
Tempo totale: 40 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se preferisci far predominare il cioccolato puoi sostituire 30 grammi di farina con 30 grammi di cacao amaro, il risultato sarà strepitoso. Devi anche sapere che questi muffin si possono cuocere anche nella friggitrice ad aria a 170 gradi per 15 minuti.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…