Vuoi servire un pranzo speciale e particolare? Non devi fare altro che scoprire come Benedetta Parodi prepara le mezze maniche squacquerone e rucola.
Benedetta Parodi ci consiglia sempre delle ricette perfette quando si vuole stupire tutti a tavola. Infatti se hai invitato amici a pranzo, puoi prenderli per la gola con questo piatto. Gli ingredienti per la preparazione sono pochissimi e facilmente reperibili, lo squacquerone, rucola, prosciutto crudo e scaglie di formaggio grana.
Sai perché la food blogger ha pensato a questo mix di ingredienti? Benedetta Parodi adora la piadina, così ho provato ad utilizzare il ripieno della piadina classica per condire la pasta. Ti possiamo garantire che questo piatto è davvero buono! Scopriamo la ricetta.
Tutte noi abbiamo sempre bisogno di ricette diverse, sfiziose e anche superveloci da preparare a casa senza alcuna difficoltà. La ricetta di Benedetta Parodi ne è l’esempio, pochissimi e semplicissimi step riuscirai a portarla a tavola.
Sono tante le ricette che si possono preparare per un pranzo speciale che non si è soliti cucinare come il risotto al limone, scopri la ricetta completa.
Ricetta per 3 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 20 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Consigliamo un prosciutto crudo dolce così da donare un’armonia al piatto.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…