Desiderate stupire i piccoli? Che ne dite di preparare le mani di renna? Scoprite la nostra ricetta, un biscotto gustoso e friabile che stupirà tutti.
Il Natale è alle porte mancano pochissime settimane, non bisogna farsi trovare impreparati soprattutto se in casa ci sono dei bambini. Che ne dite di coinvolgerli nel preparare la renna Rudolph? Si, una renna speciale perché ha il naso rosso luminoso che conduce la slitta di Babbo Natale, per illuminare la via.
Per far vivere la magia del Natale ai vostri piccoli, potete sperimentare questa sfiziosa ricetta, si prepara facilmente e con semplici ingredienti. La renna è un biscotto delicato e friabile che si prepara con un la pasta frolla al profumo di cannella che renderà questo sfizioso dolce ancora più saporito.
Liberate la vostra fantasia e quella dei piccoli per decorare la renna, noi abbiamo scelto zuccherini colorati, cioccolato e ciliegina, ma potete optare per gli smarties. Dopo la preparazione accompagnate questo dessert con una bella tazza di cioccolata calda, scopri come prepararla in modo perfetto.
Allora non vi resta che allacciarvi il grembiule e preparare con i vostri piccoli la renna Rudolph.