Prepara queste polpettine al limone e farai impazzire i tuoi ospiti, con il loro strepitoso e sfizioso sapore conquisteranno proprio tutti.
Hai degli ospiti a cena e non hai molto tempo per cucinare? Ecco una soluzione semplice e veloce, queste polpettine al limone si preparano in poco tempo e sono strepitose.
Con semplici e pochi ingredienti preparerai uno sfizioso e appetitoso secondo piatto che farà venire a tutti l’acquolina in bocca. Durante la cottura il profumino che si sentirà in casa farà venire subito voglia di assaggiarle, queste polpettine al limone sono una vera squisitezza.
La ricetta per realizzarle in poco tempo è molto semplice, in poche mosse e senza alcuna fatica porterai in tavola un secondo piatto irresistibile che andrà subito a ruba, i tuoi ospiti le adoreranno.
Questa favolosa ricetta pubblicata sul profilo Instagram @cucinaconlella10 è assolutamente da provare. Sono polpette di pollo al limone super saporite e sfiziose, per prepararle non serve molto tempo, i tuoi ospiti le apprezzeranno moltissimo.
Ricetta per 2 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 30-40 minuti
Tempo totale: 40/50 minuti
Ingredienti:
Non appena le polpette di pollo al limone sono pronte gustate ancora calde con i tuoi commensali, faranno leccare i baffi a tutti. Se però avanzano puoi conservarle in frigo e consumarle entro due giorni dopo averle riscaldate, saranno sempre buonissime.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…