L’insalata di fagiolini con pomodori è un contorno perfetto da preparare in estate, fresco e delicato che piacerà a tutti. Ecco come fare!
In questa stagione si trovano facilmente i fagiolini, quindi approfittane e prepara questa deliziosa insalata con pomodori e patate. Si tratta di un contorno ricco e sano, che puoi gustare così e accompagnare a carne grigliata oppure a dei formaggi freschi o stagionati.
Siamo soliti preparare l’insalata di fagiolini con patate, invece oggi vogliamo stupirti con questa insalata ricca a cui si aggiungono anche i pomodori, così da portare in tavola un piatto diverso dal solito. Scopriamo la ricetta! In cucina bisogna sperimentare piatti nuovi.
L’insalata di fagiolini con pomodori e patate è il contorno che tutti adoreranno, sfizioso, diverso dal solito. Potrai preparare questo piatto anche per una gita fuori porta e aggiungi delle uova sode e lo trasformerai in un secondo ricco e completo.
Che ne dici di scoprire la ricetta e quando avrai voglia lo preparerai anche tu e prenderai tutti per la gola. Non perderti questo articolo sui fagiolini, davvero interessante!
Ricette per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 30 minuti
Tempo totale: 35 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se dovesse avanzare puoi conservare in frigorifero, copri la ciotola con pellicola trasparente oppure trasferisci il tutto in un contenitore a chiusura ermetica per un giorno.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…