Un secondo piatto che si fa mangiare con gli occhi: queste gondolette di zucchine sono una vera bontà per il palato da non perdere!
Se c’è un ortaggio che ben si presta alla preparazione dei piatti più disparati, pensiamo di sicuro alle zucchine. Facili da cucinare, molto versatili ma soprattutto buonissime! Ideali per preparare antipasti, primi e secondi piatti e naturalmente deliziosi contorni, è impossibile resistere ad un qualsiasi piatto che le veda protagoniste.
E scommetto poi che così buone le zucchine ripiene non le hai ancora mangiate! Tagliale in due, proprio come delle gondolette e le farcisci con questi ingredienti: a tavola faranno sicuramente faville. Ti insegno una ricetta leggera ma deliziosa da portare in tavola a cena: un piatto last minute che farà felice tutta la famiglia!
In questa versione super leggera le tue gondolette di zucchine diventeranno il piatto preferito di tutta la famiglia. Puoi prepararle anche per stupire i tuoi ospiti in un pranzo domenicale, faranno faville! Ma scopriamo subito la ricetta, non vediamo l’ora di metterci all’opera:
Ingredienti:
Preparazione:
Una volta pronte saranno pronte da gustare: impossibile resistere a questa bontà!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…