Con questi gnocchi con funghi e guanciale farai un figurone con i tuoi ospiti, sono davvero buonissimi e si preparano in poco tempo.
Ottimo per il pranzo della domenica o se avete ospiti a pranzo o a cena, ma potrai prepararlo anche in un giorno qualunque, questo primo piatto è favoloso. Fare gli gnocchi con funghi e guanciale non è affatto complicato, il procedimento infatti è molto semplice.
Per la realizzazione di questo fantastico primo piatto non servono molti ingredienti, in poco più di mezz’ora sarà pronto e farà leccare i baffi a chiunque con il suo squisito sapore. Non appena lo servirai ai tuoi ospiti noterai subito che lo apprezzeranno moltissimo, di certo non è una preparazione light ma vale la pena fare uno sgarro, è una vera bontà.
Facili, veloci e buoni da paura, davanti agli gnocchi funghi e guanciale resistere è davvero impossibile. Provali subito e vedrai che non te ne pentirai, sono favolosi.
Questa favolosa ricetta è stata pubblicata sul profilo Instagram @poppyfoodprn ed è davvero invitante e appetitosa. Cosa aspetti a farla? Provala subito e vedrai che farà impazzire sia te che i tuoi commensali, il suo sapore è irresistibile.
Ricetta per 2 persone
Tempo di preparazione: 20 minuti
Cottura: 20 minuti minuti
Tempo totale: 40 minuti
Ingredienti:
Se vuoi evitare di aggiungere altri ‘grassi’ non aggiungere l’olio extravergine di oliva in padella quando cuoci il guanciale. Il suo grasso sciogliendosi lo farà rosolare comunque alla perfezione.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…