La ricetta dei gnocchetti di polenta di Sonia Peronaci è davvero speciale, perfetti da preparare per un pranzo in famiglia.
La food blogger Sonia Peronaci vuole proporci la ricetta dei gnocchetti di polenta, che lei solitamente prepara con la polenta avanzata, come ha imparato dalla nonna Ottilia, in cucina vanno evitati sprechi e si può tranquillamente dare vita a nuove ricette.
La ricetta di oggi Sonia Peronaci la propone con la farina per polenta taragna, tipica della Valtellina e ha arricchito la polenta con del timo e formaggio. Una ricetta davvero gustosa, irresistibile, non resta che scoprire la ricetta.
La food blogger ci lascia anche un latro consiglio, se non si vuole utilizzare la polenta istantanea, va benissimo quella classica e non istantanea, certo che il tempo di preparazione si allungherà un po’.
Non resta che scoprire la ricetta. Se adori tantissimo la polenta non perderti la ricetta dei burger, davvero irresistibili.
Ricette per 4 persone
Temo di preparazione: 30 minuti
Tempo di cottura: 8 minuti
Tempo totale: 38 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Questi gnocchi si possono anche condire con della salsiccia e funghi, piuttosto che con pomodori secchi, ecco la ricetta.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…