Quando a tavola ci sono le frittelle di sicuro nessuno resta scontento: quelle di mele sono così golose che fanno impazzire grandi e piccini.
Se c’è una delizia che piace sempre, a tutte le età, si tratta sicuramente delle frittelle. Sfiziose, golose e semplicissime da preparare, si possono realizzare con una serie incredibile di ingredienti e sono perfette tanto a colazione, quando a merenda. Avete mai assaggiato quelle di mele? Questa ricetta furba e semplicissima non ha rivali: fa impazzire grandi e piccini!
Molti sono convinti che per riuscire a cucinarle alla perfezione si debba essere dei maghi dei fornelli. Niente di più errato! Vi dimostreremo che si tratta di un dolcetto alla portata di tutti grazie a questa ricetta facile facile, da realizzare in men che non si dica. Se siete pronti ad iniziare andiamo a scoprire la lista degli ingredienti e il procedimento.
Semplici e veloci, pronte in un lampo! Questa versione irresistibile farà venire l’acquolina in bocca a tutti. Il loro profumo eccezionale avvolgerà l’intera cucina e, una volta assaggiate, non riusciremo proprio a smettere di mangiarle!
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 5 minuti
Tempo totale: 15 minuti
Ingredienti:
Preparazione
Trucco da mamma:
Potete arricchirle con sciroppi e creme di ogni genere, così come con yogurt e simili, al posto di ricoprirle di zucchero a velo.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…