Scopri come realizzare degli ottimi friggitelli in padella. Il risultato sarà super saporito e adatto ad accompagnare diverse preparazioni.
Quando si ha a che fare con i contorni, spesso può risultare difficile trovarne di diversi e sempre in grado di soddisfare i palati di tutti. Per fortuna, gli ingredienti a disposizione sono tanti e ciò consente di spaziare con la fantasia portando a tavola piatti sempre diversi e tutti da gustare. Uno tra i tanti è quello dei friggitelli in padella.
Con pochi ingredienti è infatti più che mai facile portare in tavola qualcosa di buono e che sia in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ecco, quindi, come realizzarli in poco tempo per ottenere un contorno semplicemente perfetto.
Per realizzare i friggitelli in padella è molto importante poter contare su ingredienti di prima scelta e che, in quanto tali, siano ricchi di gusto.
Ai friggitelli è quindi consigliabile aggiungere dell’olio extra vergine che sia di qualità e che consenta di ottenere così un sapore unico ed in grado di sposarsi al meglio con i vari ingredienti.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 20 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma
I friggitelli sono buoni da soli ma anche inseriti in un mix di verdure. In questo modo potrai ottenere sapori sempre diversi e tutti in grado di portare colore e sapore alla tua tavola.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…