Se amate tanto la bresaola, invece di servirla semplicemente così su un tagliere, provate i fagottini farciti, l’antipasto veloce e perfetto per Pasqua.
Per Pasqua potete provare a servire questo antipasto se non avete molto tempo a disposizione visto che si prepara in pochissimi minuti. Inoltre è un piatto fresco perfetto visto che la stagione lo permette. Inoltre si presentano benissimo anche l’occhio vuole la sua parte soprattutto a tavola. Potete accompagnare a questo antipasto le uova fritte farcite, semplici da preparare, gustose e invitanti, andranno a ruba a tavola, cliccate qui e scoprirete la ricetta!
Inoltre la bresaola è un alimento molto nutriente, in quanto non contiene molti grassi. Apporta molte proteine, minerali e vitamine, spesso consigliata nelle diete dimagranti.
Ma se siete a corto di idee per il menù di Pasqua è il momento di decidere cosa preparare visto che mancano pochissimi giorni, cliccate e qui e prendete spunto! Non vi resta che indossare il grembiule e preparare i fagottini di bresaola per Pasqua!