Se ti è avanzato il salmone, non preoccuparti, noi ti sveliamo una ricetta facile e veloce da preparare perfetta per tutta la famiglia, ti bastano solo 10 minuti!
Il salmone è tra i pesci protagonista delle feste natalizie, non può mai mancare a tavola, si possono preparare tantissime ricette, dagli antipasti ai secondi piatti, ma anche primi piatti, torte salate, beh che dire c’è l’imbarazzo della scelta.
Oggi però vogliamo proporti una ricetta diversa dalla solita, stiamo parlando delle crocchette di salmone e patate perfette se ti è avanzato del salmone. Durante le festività natalizie si sa che si compra tanto cibo, spesso in abbondanza e se avanza non si sa spesso cosa fare, bisogna evitare sprechi. Prova questa ricetta e vedrai che prenderai tutti per la gola, senza spendere troppi soldi!
Per poter preparare queste crocchette, ecco come devi fare! Ti basteranno pochissimi ingredienti per un risultato da urlo.
Le crocchette di salmone e patate sono davvero buone, croccanti fuori e morbide dentro, si possono cuocere sia in forno che in padella, quindi fritte, in entrambi i casi sono a dir poco irresistibili. Appunta la ricetta e quando (non) ti avanza del salmone le puoi preparare, pochi e semplici step per un risultato strepitoso.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 25 minuti in forno 10 minuti in padella
Tempo totale: 35 minuti o 20 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se si vuole si può accompagna con delle salse come ketchup, maionese e salsa yogurt.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…