Non possono mancare la domenica mattina i cornetti a colazione, tutta la famiglia le disidererà. Scopri come preparare i cornetti di pasta frolla in poco tempo e con pochi ingredienti.
Non si può rinunciare ad una colazione in famiglia la domenica mattina. L’unico giorno della settimana dove ci si concede qualche minuto in più. E’ necessario accontentare la famiglia con un dessert gustoso, ma soprattutto veloce. Invece dei classici cornetti soffici e invitanti, altrettanto saporiti e invitanti ma richiedono di più tempo nella preparazione, noi di Mammeincucina vogliamo proporvi una ricetta diversa. Stupirvi è il nostro obiettivo. Avete mai assaggiato i cornetti che si preparano con la pasta frolla pronta all’uso? La pasta frolla pronta la trovate nel banco frigo del supermercato. Scopriamo come preparare questo dessert in poco tempo e con soli 2 ingredienti!
Provate a preparare quando avete un pò più di tempo a preparare i cornetti al latte perchè l’impasto ha necessita di lievitare, cliccate qui e scoprite la ricetta.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…