Se stai cercando un modo divertente per far mangiare i tuoi figli ecco le coccinelle di riso alla pizzaiola: un primo piatto ideale per bambini dai 3 anni in su.
Le coccinelle di riso alla pizzaiola sono un primo piatto ideale per i bambini che li invoglierà a mangiare più volentieri. Particolarmente adatte per quei bimbi disappetenti e che faticano a cibarsi regolarmente con alimenti sani.
In questo caso offriremo loro un primo piatto già di per sé molto gustoso che si prepara come un normale risotto e che poi si arricchisce con la mozzarella e il parmigiano.
Ma la particolarità di questo primo sta nel fatto di proporlo ai bambini in maniera fantasiosa e diversa dal solito. Daremo infatti al riso la forma di una coccinella e la decoreremo con olive e altre verdurine. Un piatto che piacerà di sicuro ai nostri piccoli. Indicato per i bambini dai 3 anni in su.
Prima lo sconsigliamo per la presenza di mozzarella filante, anzi, da questo punto di vista prestate sempre la massima attenzione anche con i bimbi più grandi.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…