Le ciambelle alle carote di Bing sono ideali per colazione o merenda: ecco la ricetta semplice che stupirà i vostri bambini.
Le ciambelle alle carote sono molto semplici da preparare e ideali per la colazione o la merenda dei vostri piccoli. Per prepararle serviranno pochi e semplici ingredienti e il risultato sarà strepitoso.
Una ricetta che stupirà i vostri bambini e che li lascerà letteralmente senza parole. Una merendina sana che potremo realizzare direttamente noi con le nostre mani e con i migliori ingredienti. Scopriamo come si prepara.
LEGGI ANCHE –> CAMILLE FATTE IN CASA: si preparano in pochi minuti, morbide e profumate
Alzi la mano chi non conosce Bing. Se si è genitori, nonni o zii, di bambini dagli 0 ai 5 anni sicuramente lo avrete visto almeno una volta. Il coniglietto nero è infatti uno dei cartoni animati preferiti dai bimbi in età prescolare.
E in alcune puntate il simpatico coniglietto in compagnia di Flop, il suo tutore adulto, mangia delle squisite ciambelle alle carote. Non ditemi che i vostri figli ancora non ve le hanno chieste.
E allora perché non provare ad accontentarli? Con queste dosi otterrete circa 12 ciambelle, poi dipende dalla dimensione degli stampi, scopriamo allora la ricetta e come far felici i nostri amati cuccioli.
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 20 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 40 minuti
Ingredienti:
Preparazione:
LEGGI ANCHE –> CIAMBELLA CAROTE A CRUDO e cioccolato: ricetta da salvare, preparazione 10 minuti
Trucco da mamma:
Se vogliamo farcire le ciambelle basterà attendere che si raffreddino quindi le apriamo a metà con un coltello e le riempiamo di deliziosa crema al latte: qui trovi la ricetta.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…