Hai mai preparato le chicche al formaggio in poco tempo? Da oggi si può se approfitti dell’offerta Conad. Ecco la ricetta!
Le chicche al formaggio sono davvero deliziose, piacciono a tutti, grandi e piccini, ma non è la solita ricetta, sono morbidissime palline di patate al formaggio, che ti conquisteranno già al primo morso. Sono perfette da preparare come sfiziosissimo finger food, bastano pochissimi minuti di preparazione.
Per prepararle oggi ti sveliamo un piccolissimo trucco, non dovrai cuocere le patate ma basterà utilizzare un “ingrediente magico”, così ottimizzerai i tempi di preparazione delle chicche al formaggio.
Le chicche di patate al formaggio le puoi preparare sia come sfizioso finger food, se organizzi una cena tra amici e parenti, ma anche per i piccoli di casa. Sono delle palline di patate con una superficie croccante e un cuore tenero e filante.
Le puoi servire come contorno, puoi accompagnare con qualsiasi secondo piatto non solo di carne, ma anche pesce e formaggi. Scopri come prepararle a casa, ti basta comprare un ingrediente speciale che ti farĂ velocizzare la preparazione.
Ti basta comprare il purè Knorr a soli 1,10 euro al Conad, approfittarne dell’offerta  solo così ottimizzerai i tempi e le chicche saranno in tavola in pochissimi minuti! Non dovrai così cuocere le patate, schiacciarle e ridurle in purea. Ecco la ricetta da seguire passo passo.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione:Â 5Â minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tempo totale:Â 15 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Puoi accompagnare queste palline di patate e formaggio con della salsa come maionese e ketchup, i bimbi ne andranno ghiotti. Si consiglia di mangiarli subito, ancora caldi.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…