Possiedono solo due ingredienti principali, sono pronte in cinque minuti, sono velocissime, davvero troppo buone! Ecco le chiacchiere di Carnevale golose e veloci, furbe, con soli due ingredienti, pronte in cinque minuti!
I dolci tipici di Carnevale piacciono un po’ tutti, renderanno sicuramente super felici i vostri bimbi, stiamo parlando in particolare delle chiacchiere. Le chiacchiere sono una preparazione ideale per il periodo carnevalesco, ne esistono tantissime varianti, ma oggi vi regaleremo una versione furbissima, si preparano infatti in soli cinque minuti. Il carnevale è alle porte e noi del team mammeincucina, non potevamo fare a meno di mettere le mani in pasta e regalarvi una ricetta super veloce. Rapida sì ma senza rinunciare al gusto, alla golosità di cui abbiamo bisogno non solo durante le ricorrenze ma almeno una volta settimana per concederci il dolcetto furbo e ricco di gusto del fine settimana.
Ci siamo messe all’opera, abbiamo dato vita ad una ricetta salva mamma, golosa, con soli due ingredienti davvero basici, facilmente reperibili, che forse possiamo già trovare nella nostra cucina. Ricordatevi solo di munirvi di una pentola molto capiente, dai bordi alti, nella quale potrete mettere tutto l’olio che serve, per una frittura delle chiacchiere a regola d’arte. Non dimenticatevi di provare:
Castagnole con ricotta arancia; Tagliatelle dolci di Carnevale; Castagnole al cucchiaio soffici